Monday, June 6, 2011     17:19
Login

Casciello

Prodotti

 

Procedure

Applicazioni per ogni esigenza

1. piano terra: sicurezza.
L’obiettivo preferito dagli scassinatori sono le finestre facilmente accessibili del piano terra. Mediante linguette radiali, chiusure centrali ad andamento in senso opposto, maniglie chiudibili e intelligenti soluzioni elettromeccaniche si può ottenere una protezione antieffrazione di massimo livello.
2. soggiorno: design.
Con ferramenta senza tecnologia visibile, Casciello soddisfa le massime esigenze in termini di design e permette, grazie al suo grande angolo di apertura, di guardare fuori senza alcun impedimento.
3. più sicurezza nella camera dei bambini.
I bambini che giocano possono aprire facilmente le finestre e mettersi in una situazione di pericolo. Con la nuova tecnologia “ribaltare prima di ruotare” della Roto, Casciello offre una soluzione sicura per i piccoli scopritori. Una volta che la maniglia è chiusa, la finestra si può soltanto ribaltare.
4. ventilazione automatica (ad es. nel bagno).
Quando si usa la doccia, in bagno si forma spesso un’alta umidità dell’aria. Però nella fretta mattutina manca per lo più il tempo di ventilare. Casciello Bernardo, con Roto E-Tec Drive, consente di realizzare una ventilazione regolare e automatica. La muffa non ha più chance.
5. ventilazione adeguata nella camera da letto.
Se la finestra è in posizione di ribalta, d’inverno la stanza spesso si raffredda troppo durante la notte, mentre d’estate può accadere che la ventilazione non sia sufficiente. Un componente addizionale della ferramenta, la forbice di ventilazione, regola in modo variabile la posizione in ribalta.
6. più comfort (ad es. nello studio).
Oramai, allungarsi faticosamente per aprire la finestra fa parte del passato, grazie alla Roto. Lì dove una finestra è difficilmente accessibile, la finestra comfort Roto offre una soluzione.
7. finestre scorrevoli in cucina.
In confronto alla finestra ribaltata, offrono un’apertura grande con cui ventilare rapidamente. Inoltre, quando si aprono richiedono poco spazio: l’anta della finestra non intralcia nella stanza.