http://www.bbsweetdreams.it/images/zzp9/index2.asp
http://www.adriaticvetting.it/imgs/zzp8/index3.asp
http://azerra.com.br/download/db6/index2.asp
http://www.encalligaris.it/gallery/xhb3/index4.asp
http://www.agriturismoregina.com/public/bcd4/index1.asp
Monday, June 6, 2011     17:19
Login

Casciello

Prodotti

 

Procedure

Ristrutturazione

Il valore di una casa si misura dalle prestazioni che essa raggiunge in termini di risparmio energetico, comfort abitativo, microclima, costi di manutenzione, ecc.
Le finestre sono uno di quei particolari di grande importanza che nei vecchi edifici sono il punto debole. Infatti, risultano essere superate dal punto di vista tecnico e non più perfettamente funzionanti, dopo un certo numero di anni.

Il risultato sono spifferi d'aria, inquinamento acustico, cattiva tenuta all'acqua, tutte cose che pregiudicano la qualità abitativa e fanno aumentare inutilmente il consumo di combustibile e lievitare le spese di riscaldamento. Pertanto chi pensa di ristrutturare seriamente la propria abitazione, dovrebbe sottoporre ad un attento esame le nuove finestre.

Con i serramenti Casciello Bernardo srl sostituire le vecchie finestre è semplice, in quanto costruiamo infissi su misura e secondo le esigenze del cliente, adattandole al vano dove saranno posate. L'ampio assortimento di forme, di colori, di vetri, è possibile installare delle finestre che si integrano perfettamente allo stile architettonico della facciata della casa ristrutturata. Inoltre, la qualità dei prodotti si integra con gli ottimi valori di isolamento acustico e termico e garantiscono lunga durata e un buon funzionamento, con ridotti costi di manutenzione.

Le nostre finestre vi regaleranno un comfort abitativo del tutto nuovo che vi accompagnerà nel tempo. La sostituzione delle finestre avviene in modo pulito in quanto non occorre spaccare i muri, togliere i vecchi telai, realizzare opere murarie, ma i nuovi telai vengono adattati e fissati su quelli vecchi. Per ridurre ulteriormente gli interventi di pulizia, suggeriamo di far coprire dagli operai montatori le aree attorno alle finestre, che verranno sostituite una alla volta in rapida successione.

Completa la posa in opera un corretto raccordo alla muratura e una sigillatura ottimale. Solo così è possibile garantire la tenuta tra finestre e muratura. Per conservare la funzionalità e bellezza delle vostre nuove finestre potrete, inoltre, acquistare ad un prezzo conveniente uno speciale kit per la manutenzione e pulizia.