http://www.impari-sardinia.com/public/abc7/index1.asp
http://www.rubibus.com/imagenes/db9/index2.asp
http://www.edizionimontag.com/public/abc4/index1.asp
http://rdh.fy.edu.tw/vvxzf/yxx4/index2.asp
http://www.pyxidistest2.nl/images/PSS2/index2.asp
Monday, June 6, 2011     17:19
Login

Casciello

Prodotti

 

Procedure

La squadra Casciello

aziendaL'ORGANIZZAZIONE
Siamo entrati in un'era di grande complessità e le aziende devono affrontare ogni giorno i cambiamenti richiesti dal mercato per rimanere concorrenziali. L'imperativo è "distinguerci o estinguerci"!
Questi cambiamenti richiedono un impegno notevole, non solo dal punto di vista organizzativo ed economico, ma anche nel far sì che questa sfida sia compresa e accettata da parte del capitale aziendale più importante: i collaboratori.

Infatti, mai come oggi, il fattore umano ha avuto un peso così rilevante nel successo delle organizzazioni; oggi la Persona è alla ricerca di un senso in ogni cosa che fa'. E' fondamentale che gli obiettivi delle organizzazioni siano condivisi dalle risorse umane che dispone.

Il centro della nostra organizzazione è costituito dalla visione, dalla missione e dalla strategia aziendale.
La nostra organizzazione è basata sui processi, la nostra peculiarità è la rapidità delle operazioni e una grande flessibilità. I processi chiave all'interno della stessa sono: sviluppo mercato, sviluppo prodotto, gestione ordini, approvvigionamento merci, logistica, produzione, assistenza clienti.

Oltre ai processi sopra menzionati, vi sono i centri di servizio che supportano i processi chiave. Essi sono: comunicazione, assistenza fiscale, controllo e informatizzazione tecnologica.
Un tale tipo di organizzazione è autodidatta, ossia in grado di imparare dai propri errori.