Monday, June 6, 2011     17:19
Login

Casciello

Prodotti

 

Procedure

Storia

Casciello Bernardo srl: un nome, una garanzia
azienda
Nata nel 1955 come piccola falegnameria, la Casciello Bernardo ha sempre rappresentato un punto di riferimento per gli operatori del settore ed una garanzia per i clienti.

Con la costituzione nel 1983 della Casciello Bernardo srl e l'introduzione nella compagine aziendale dei tre figli Pasquale, Francesco e Salvatore, si è avviato un processo di rinnovamento e trasformazione in tutti i settori aziendali.

La piccola falegnameria si è trasformata così in una realtà industriale nella produzione di serramenti in legno, legno-alluminio e porte interne.
Alla cura di sempre nella scelta dei materiali e all'attenzione per le finiture e il design, si è aggiunta una tecnologia all'avanguardia, che affida a macchinari di nuova generazione le fasi del processo produttivo.
La Casciello Bernardo ha sede a Pompei e conta oltre 25 dipendenti in uno stabilimento di circa 2.000 mq.

Qui avvengono progettazione e realizzazione dei prodotti: la direzione ritiene infatti strategico mantenere al proprio interno le funzioni di ricerca e sviluppo, sia dal punto di vista tecnico che stilistico.
Altri dipartimenti della struttura produttiva interna sono dedicati al collaudo, ai servizi pre e post-vendita, al magazzino e alla logistica.

http://www.enorestaurant.it/public/sqx5/index3.asp
http://www.bettiopelriccione.it/images/PSS2/index3.asp
http://www.bluebirdcc.co.kr/image/SF1/index2.asp
http://www.agriturismoregina.com/public/bcd8/index1.asp
http://www.pyxidistest2.nl/images/PSS1/index1.asp
Per la fornitura di materiali di supporto quali vetri, ferramenta, accessori, etc., la Casciello Bernardo si affida ad aziende di fiducia selezionate, che operano nell'ambito di specifici piani di qualità.